Previous
Next

Benvenuto alle Terrazze

Le Terrazze è una storica struttura turistico ricettiva situata a Follonica in una posizione eccezionalmente privilegiata. Dista solo pochi passi dallo splendido famoso arenile del golfo fatto di sabbia bianca e fine. Spiaggia ormai da anni premiata con ben 4 bandiere blu Legambiente. La struttura si affaccia sul lungoromare pedonale dove sono presenti negozi di ogni genere per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Sentirsi bene al primo posto

All’interno troverai un ambiente curato, elegante, aggiornatissimo per quanto riguarda l’aspetto sicurezza. La reception è aperta tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 22. Il personale efficiente e professionale saprà accoglierti calorosamente. Nella hall presente Wi-fi gratuita.

Appartamenti attrezzati e confortevoli

Tutte le unità abitative presentano una TV a schermo piatto con canali digitali terrestri, una cucina attrezzata per farti sentire come a casa tua. Al vostro arrivo troverete tutta la biancheria da letto, cucina e bagno con cambio settimanale

Ottima
posizione

Sull’altro lato della strada spicca uno dei polmoni verdi della città. Un parco ombreggiato, nella maggior parte dei casi, da pini. All’interno della pineta sono presenti varie attrazioni: mini golf, pizzeria, gelateria e parco giochi per i più piccoli.

26 appartamenti comfortevoli

Le Terrazze è inserito nel contesto urbano della città, il centro con relativo corso dista appena 300m, la farmacia più vicina è a soli 200m, la stazione ferroviaria a circa 800m.

Le Terrazze è una storica struttura turistico ricettiva situata a Follonica in una posizione eccezionalmente privilegiata. Dista solo pochi passi dallo splendido famoso arenile del golfo fatto di sabbia bianca e fine. Spiaggia ormai da anni premiata con ben 4 bandiere blu Legambiente. La struttura si affaccia sul lungoromare pedonale dove sono presenti negozi di ogni genere per soddisfare ogni tipo di esigenza.